Dentisti in Croazia: la cura dei denti è finalmente low cost ma di qualità

 

Sono sempre più numerose le persone che scelgono l’esterno, e nello specifico la Croazia, per i loro interventi odontoiatrici. Nella maggior parte dei casi tra i servizi più richiesti troviamo quello di implantologia, una delle tecniche per le quali in Italia è necessario sborsare davvero moltissimo denaro. Ma perché questo fenomeno sta prendendo così piede nel nostro Paese e la gran parte dei pazienti che hanno ricevuto il loro trattamento dentale in Croazia tornano soddisfatti della scelta fatta? Il motivo è semplice e va ben oltre il semplice concetto di risparmio.

Una volta preso contatto con una delle cliniche dentali presenti in Croazia, ci si rende immediatamente conto dell’attenzione rivolta al cliente ed alle sue esigenze specifiche. Già attraverso i primi contatti a distanza con la clinica è possibile scoprire una serie innumerevole di servizi, il più delle volte inclusi e quindi pagati direttamente dal centro dentale, grazie ai quali si tenta di agevolare i pazienti provenienti da altre nazioni. Tra questi servizi, uno di quelli più eclatanti è senza dubbio l’alloggio gratuito presso strutture convenzionate per l’intera durata del trattamento e, in particolar modo per la prima visita, il viaggio gratuito offerto dal centro con prezzi agevolati per il successivo ritorno quando inizieranno le cure stabilite dopo l’incontro tra medico e paziente.

Un altro elemento di primaria importanza riguarda inoltre la velocità: a differenza di moltissimi altri centri nostrani, presso i quali un trattamento come ad esempio quello di implantologia può durare a seconda dei casi anche diversi mesi, per la maggior parte delle cliniche dentali croate è garantito un servizio completo in tempi quattro volte inferiori, proprio per ridurre al minimo il disagio del paziente che è lontano da casa.

Come per ogni struttura che si occupa di salute e benessere, che si trovi in Italia, in Croazia o in qualsiasi altro Paese del mondo, è ovviamente necessario essere sicuri dei servizi offerti e della loro validità. Nel caso della clinica croata Cukon, una delle più affermate per interventi dentali estetico-curativi, la garanzia di qualità è data dai tantissimi professionisti che operano al suo interno con diverse specializzazioni, ciascuna necessaria a soddisfare particolari esigenze del paziente.

Grazie alla strumentazione di ultima generazione che permette diagnosi tempestive ed accurate e trattamenti all’avanguardia, la dottoressa odontoiatra Cukon ed il suo numeroso staff sono in grado di fornire ai loro pazienti tutta l’attenzione necessaria affinché i loro sorrisi ritornino ad essere belli e smaglianti. E tutto questo ad un costo decisamente inferiore rispetto all’Italia.

 

You might also like